Una serata magnifica con i Piloti Athos 4 e Athos 2

Ieri sera Il Comandante Laurent attuale Athos 4 e imminente Athos 1, leader della formazione, insieme al Capitano Gregory Athos 4, hanno brillantemente partecipato al nostro usuale incontro alla scoperta delle pattuglie acrobatiche.

Dopo una presentazione iniziale dei piloti, è stato proiettato un inedito filmato della pattuglia sia in volo che a terra 🙂

Di seguito la serata è stata organizzata come una vera e propria intervista, durante la quale a turno il Comandante e il Capitano si alternavano nelle risposte, spiegando particolari veramente interessanti con uno spirito che solo persone appassionate di volo possono avere. Emozionante un video del briefing pre-volo dove ad occhi chiusi e in silenzio ripassano le manovre come se stessero suonando uno strumento in un’ orchestra sinfonica, da pelle d’oca!

L’orgoglio di appartenere ad un gruppo di professionisti con un’umanità incredibile, accresceva l’interesse del pubblico ad ascoltarli.

Un grande abbraccio e ringraziamento va a due piloti, la prossima volta che vi guarderemo volteggiare precisi in volo lo faremo con lo spirito di sapere che sull’Alpha Jet stanno volando due amici 🙂

SE SEI STATO UNO DEI FORTUNATI A PARTECIPARE ALL’EVENTO, LASCIA UN COMMENTO SOTTO GRAZIE 🙂

Ricordo che il tesseramento 2021 del 8’Club Magiche Frecce e’ ancora attivo e quest’anno molto ricco perché per chi passerà in sede, salvo esaurimento scorte, consegneremo il poster 2021 della PAN, il fascicolo celebrativo dei 60 anni della PAN e uno zainetto personalizzato col logo del Club visto che l’anno scorso abbiamo festeggiato i 30 anni di fondazione!

9 Responses to Una serata magnifica con i Piloti Athos 4 e Athos 2

  1. Gianfranco ha detto:

    Una serata particolare con la presenza di due splendidi piloti della patrouille de France ; è vero ,come qualcuno ha detto , quando li vedremo volteggiare la prossima volta nel cielo per una manifestazione aerea , sugli Alpha Jet ci saranno due amici.. Grazie all’organizzazione per tutto. Alla prossima.

  2. Claudio ha detto:

    Ottima iniziativa con tanti contenuti interessanti. Complimenti per l’organizzazione

  3. MAURIZIO SGARBI ha detto:

    Bellissima serata. Grazie a voi ho avuto la possibilità di conoscere particolari della Patruille de France che non conoscevo.

  4. Perani Maurizio ha detto:

    Bella e interessante serata con la pattuglia francese grazie e complimenti per l’iniziativa

  5. Alessio Attanucci ha detto:

    Interessante e piacevolissima serata, grande disponibilità dei due piloti intervenuti che hanno reso noti dettagli (che poi dettagli non sono) tali che ci hanno permesso ancora di più di apprezzare la loro grande professionalità e capacità. Cose di alto livello. La prossima volta che li vedremo esibirsi, sono sicuro, sarà con altri occhi. Complimenti ragazzi per la pianificazione di questi interessanti eventi “virtuali”. Tutto organizzato alla perfezione. Grazie per aver reso partecipi anche noi di Gallarate. Avanti così!

  6. Maurizio ha detto:

    Grazie per la bellissima serata! Davvero interessante!

  7. Maurizio ha detto:

    Grazie per la bellissima ed interessante serata insieme all pattuglia acrobatica Francese ed al comandante Laurent ed il capitano Gregory , grazie ancora

  8. Franco Zilocchi ha detto:

    Un saluto a Giovanni Carletti che ci ha invitati a partecipare a questa serata appassionante. Aver avuto la possibilità di ascoltare le impressioni dei due ospiti francesi sulla loro esperienza di volo acrobatico è stato grande !!!! Io, come mio figlio, siamo profani dell’argomento ma ci siamo fatti prendere dalla loro e vostra passione per questa magnifica attività. Bravi e grazie per la bella esperienza che ci avete regalato. Buon tutto a voi e buona continuazione, Dario e Franco Zilocchi.

  9. Andrea ha detto:

    Che dire, cambiano i colori ma è proprio vero che abilità e passione non hanno confini. Incredibile Pattuglia! Poi quella cosa di cambiare posizione da una parte all’altra negli anni rimette in gioco il pilota…capacità ai massimi livelli! Bella serata, occasioni rare, grazie mille a chi ha messo impegno e tempo per organizzarla! Wow

Lascia un commento